top of page
  • erredipi

La Rete in viaggio per il Ticino

ErreDiPi ringrazia il sindaco di Pollegio per aver accettato di esporre la Rete al balcone del Comune: un modo semplice e diretto per schierarsi a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori IPCT, quali tutti gli insegnanti delle scuole dell'infanzia e delle scuole elementari.

La Rete resterà a Pollegio per una settimana.


Venerdì 25 novembre, alle 18:00, la Rete arriva in stazione a Locarno: diverse persone la porteranno al Palacinema, dove sarà esposta per qualche giorno. Se siete in zona, segnatevi la data e l'ora: l'idea è di camminare fino al Palacinema e di mostrare il più possibile la Rete nelle vie di Locarno.


Dal 28 novembre al 3 dicembre la Rete resterà esposta presso la sede della VPOD di Lugano, anche qui per attirare l'attenzione su un problema che prima o poi rischia di colpire tutti i lavoratori, del pubblico come del privato.


Sabato 3 dicembre appuntamento alla stazione di Bellinzona, alle 10:30: andremo a prenderla e la porteremo in giro per il mercato. Resterà esposta poi in città fino alla manifestazione di mercoledì 14 dicembre (ore 17:30, piazza Governo, Belllinzona).


Comments


bottom of page