top of page
  • erredipi

ErreDiPi sfonda nel CdA di IPCT

Molto più di "aria nuova", è un "forte vento". 3 seggi su 5 alla lista ErreDiPi. Eletti: Enrico Quaresmini, Angelica Lepori e Gabriele Colombo.


Grazie a tutte e a tutti gli elettori che hanno sostenuto la Lista ErreDiPi.

Quasta, è la vittoria di migliaia di assicurate e assicurati che in questi due anni si sono mobilitati a difesa dei loro diritti. Lo abbiamo fatto tutti insieme con spirito di sacrifico e determinazione.


Un grande grazie anche a tutto il comitato e ai diversi aiutanti che in queste settimane si sono fatti in quattro per la campagna di elezione e per la difesa delle misure di compensazione in votazione il prossimo 9 giugno.


Da oggi inizia un nuovo lavoro per la rete. Nelle prossime settimane metteremo a fuoco come concretizzare i punti del nostro programma. Come sempre consulteremo la base e informeremo tutti delle rivendicazioni che porteremo in seno al CdA.


Ci auguriamo che la base si arrichisca di persone, di idee e di nuovi spunti: la forza di ErreDiPi sono la creatività e lo spirito democratico che nascono dal basso. Vogliamo che questi aspetti siano sempre vivi nel nostro operato.


Per i risultati in dettaglio:



Σχόλια


bottom of page